Gli asili nido

Gli asili nido

Questa voce è stata pubblicata in TS2011. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Gli asili nido

  1. federica ha detto:

    ciao sono una mamma che avra’ bisogno di un’asilo nido il prossimo anno,sapete indirizzarmi verso quale asilo?dove vi siete trovate bene voi?grazie delle risposte.

  2. paolo ha detto:

    caro sindaco
    anche quest’anno mio figlio non è stato preso in nessun asilo,io mi chiedo se tutti questi bambini sono nati per opera dello spirito santo perchè a me risulta che in tutta trieste tutte le mamma risultino mamme single e per questo io mi domando come mai nessuno esegua un controllo….utopia!!!!

Rispondi

